Provincia di Torino: "Informabando" arriva a Pinerolo

Venerdì 30 Maggio 2014 - 14:23

Si terrà a Pinerolo dal 3 al 17 giugno la prima edizione del 2014 di Informabando, un ciclo di cinque incontri gratuiti organizzati dalla Provincia di Torino per fornire alle imprese (micro, piccole e medie) le competenze necessarie per accedere alle fonti di finanziamento e ai bandi di gara nazionali e internazionali. Gli incontri avranno luogo presso il CFIQ in via Trieste 42.
Informabando offrirà una panoramica sui finanziamenti comunitari per innovazione e ricerca rivolti alle imprese e presenterà le gare d’appalto europee e internazionali, perché l'impresa abbia gli strumenti per partecipare. 

«L’obiettivo fondamentale -  spiega l’assessore alle Attività produttive della Provincia di Torino Ida Vana - è diminuire lo svantaggio che le piccole e medie imprese registrano nei confronti dei grandi gruppi, solitamente meglio organizzati e dotati di uffici dedicati a queste attività».
Tutte le informazioni su http://www.provincia.torino.gov.it/sviluppolocale/internaz/informabando/

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino