Niente grande ciclismo a Sestriere il 5 giugno: le date delle gare estive

Venerdì 23 Maggio 2014 - 12:44

Nessun appuntamento ciclistico il 5 giugno, a fine Giro d'Italia, in quel di Sestriere. Lo precisa una nota dell'Amministrazione, che fissa le date chiave della stagione a due ruote per quanto riguarda l'estate al Colle.
Il 23 agosto sarà a Sestriere del CT della Nazionale Italiana, Davide Cassani, insieme ad altri big ruote tra cui Vincenzo Nibali. Per l’occasione verrà presentato il libro sugli 80 anni di storia del Comune di Sestriere, ripercorsi attraverso racconti dei principali eventi sportivi narrati da Beppe Conti.
Il 24 agosto, nuova gara ciclistica, la Pinerolo-Cavour-Sestriere per juniores.
I cicloturisti daranno vita domenica 15 giugno alla 37° Ciclolonga del Sestriere, prova regionale di Granfondo e Mediofondo, il 6 luglio tocca all'attesissimo ritorno del Tour dell'Assietta, marathon di mtb.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino