Frane sulla Provinciale di S. Germano monitorate 24 ore su 24

Giovedì 6 Marzo 2014 - 17:33

Dalle 6 alle 23 è in vigore il senso unico alternato. Di notte passano solo i veicoli di emergenza. È la situazione della Strada Provinciale 168 che da San Germano Chisone porta a Pramollo. I primi chilometri nei giorni scorsi sono stati interessati da una serie di frane, con distacco di rocce, nel territorio sangermanese. Dopo gli immediati accertamenti geologici, il Servizio Programmazione Viabilità della Provincia di Torino ha deciso di garantire l'accesso al Comune di Pramollo solo con un monitoraggio e un presidio 24 ore su 24.

A farsene carico sono i Comuni di Pramollo e San Germano, con la Protezione civile.

L'ordinanza prevede che anche nelle ore in cui è possibile la circolazione a senso unico alternato ci sia comunque l’obbligo di fermarsi in caso di segnalazione di pericolo da parte del personale che effettua il servizio di monitoraggio.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino