Furti in Val Chisone: nei guai quattro persone

Lunedì 24 Febbraio 2014 - 11:36

Nel fine settimana i Carabinieri hanno individuato e denunciato quattro persone per due furti nel territorio della Val Chisone. In entrambi i casi i sospettati sono stati riconosciuti tramite le immagini delle telecamere di sorveglianza. A Fenestrelle i militari della stazione locale ieri sera hanno segnalato in stato di libertà all'autorità giudiziaria due piossaschesi di 54 e 37 anni. I due sono accusati di aver rubato un portafogli e denaro contante in un ristorante di Roure.

I Carabinieri della stazione di Villar Perosa, invece, hanno riconosciuto nel corso di un controllo stradale du cittadini romeni, di cui uno minorenne, che erano stati ripresi in un supermercato mentre rubavano cosmetici per circa 300 euro.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino