Calcio Eccellenza, Cavour fa poker con il Chisola, impresa Saluzzo

Domenica 15 Dicembre 2013 - 17:58

In Eccellenza Cavour schianta il Chisola con un netto 4 a 0 e si conferma realtà da quartieri alti: Vanno in rete per i giallorossi Friso, due volte Atteritano, al 21' e al 63',Ligotti al 71'. Match a senso unico, con palo di Ligotti, traversa di Montagna, due reti annullate a Pareschi del Cavour L'impresa della giornata la firma il Saluzzo, infliggendo la sconfitta all'Acqu capolista:il 2- 1 matura grazie a Gozzo e col rigore di Lapadula. Sconfitta del Pinerolo: il Lucento passa al Barbieri 3-2.

In Promozione, a Pianezza, la Piscineseriva si arrende: 4 a 1 per i locali, a segno con Furgato al 15', Iorianni  al 25', prima del gol che poteva riaprire i giochi, ad opera di Salvarolo, al 28'. Quindi, ancora Pianezza, Onomoni e Ceglie nell'arco di sei minuti tra il 53' e 56'. Ospiti anche sfortunati.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino