«Pinerolo: situazione insostenibile» l'allarme del sindaco Buttiero

«Pinerolo: situazione insostenibile» l'allarme del sindaco Buttiero
Martedì 10 Dicembre 2013 - 11:47

«La situazione a Pinerolo, con questi continui blocchi, sta diventando insostenibile - interviene allarmato il sindaco di Pinerolo, Eugenio Buttiero - . Lancio un appello al ministero dell'Interno perché ci supporti in questa difficile situazione».
A preoccupare il sindaco l'evolversi della situazione: «Le prospettive che ci vengono annunciate sono per noi insostenibili: se i blocchi continueranno nelle prossime ore abbiamo bisogno di un sostegno concreto. Abbiamo già informato la Prefettura e capiamo il momento complesso su tutto il territorio della provincia di Torino. Ma i Comuni non possono essere lasciati soli in queste situazioni. Tutte le Forze presenti sul territorio stanno cercando di fare fronte a questo momento, ma abbiamo bisogno di interventi concreti e risolutivi».

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino