Auto storiche: annullata la Montecarlo-Sestriere

Giovedì 10 Ottobre 2013 - 18:05

La Montecarlo-Sestriere, gara internazionale di regolarità per auto storiche in programma dal 17 al 20 ottobre, non aveva un numero sufficiente di partecipanti ed è stata annullata. Lo ha comunicato oggi, 10 ottobre 2013, al Comune di Sestriere, la società organizzatrice Promauto Racing.
«La 6ª edizione della Montecarlo-Sestriere - fanno sapere dalla Promauto Racing - è stata annullata per il mancato raggiungimento del numero minimo prefissato di equipaggi iscritti alla competizione, situazione determinata dagli effetti della crisi economica. Amareggiati per questa dolorosa decisione, siamo già al lavoro per organizzare la prossima edizione del SestriereStorico, prova valida anche per l’EcoRally Coppa FIA Energie Alternative». Per il 2014 la soceità conta su un maggior coinvolgimento di vetture ecologiche.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino