La Stagione del Teatro Sociale di Pinerolo

Venerdì 4 Ottobre 2013 - 11:07

Sarà presentata in conferenza stampa lunedì 7 ottobre, in Comune a Pinerolo, la nuova Stagione del Teatro Sociale di Pinerolo. Per gli amanti del teatro e per chi si fosse perso l'articolo comparso su "L'eco del Chisone" del 25 settembre, vi presentiamo in anteprima l'intero cartellone. Quindici spettacoli, undici dei quali in abbonamento, con attori di elevata caratura.

Quattro testi di teatro classico, tanta drammaturgia contemporanea e un po' di comicità, senza tralasciare musica e danza. Primo appuntamento - fuori abbonamento - il 19 ottobre, l'ultimo il 13 aprile. Sul palco di piazza Vittorio Veneto, saliranno nomi del calibro di Beppe Fiorello, Ranieri, Lillo e Greg e Salemme. Promotori l'assessorato alla Cultura del Comune di Pinerolo e la Fondazione Live Piemonte dal vivo - Circuito regionale dello spettacolo.

Nella foto di Dario Costantino, il concerto di Vittorio De Scalzi al Teatro Sociale di Pinerolo in occasione dell'edizione 2013 della Rassegna dell'Artigianato.

(scarica il programma)

d.ca.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino