Valli Chisone e Germanasca: Bergeretti presidente dell'Unione

Giovedì 25 Luglio 2013 - 23:33

Roberto Bergeretti, sindaco di S. Germano, stasera nella sede di Perosa Argentina è stato nominato all'unanimità primo presidente dell'Unione montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca. «Non nasciamo sulle ceneri della vecchia grande Comunità montana - ha commentato a caldo il neo presidente - ma come nuovo ente di unione non forzosa di Comuni. Il nostro scopo è lavorare per dare servizi ai cittadini. Ringrazio i sindaci, grazie al lavoro di un anno insieme siamo arrivati a riunirci stasera».

Oltre al presidente (nella foto, il secondo da sinistra) è stata nominata anche la Giunta dell'Unione: vice presidente il sindaco di Porte Laura Zoggia, assessori Ernesto Ponza (assessore a Villar Perosa), Elvio Rostagno (sindaco di Usseaux) e il sindaco di Perrero Riccardo Leger.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino