Iron Bike al via, in arrivo martedì a Cavour per una "pirotecnica" due giorni

Sabato 20 Luglio 2013 - 11:10

Si avvicina l’appuntamento con l’iron Bike, partenza domenica 21 da Limone Piemonte e diretta a Vinadio nella prima tappa. Il raid più duro al mondo, inno alla fatica ed alle bellezze dello scenario alpino, vivrà una suggestiva due giorni a Cavour, per la prima volta coinvolta dalla manifestazione. Fassi Computer e la Vialattea in collaborazione con la Pro Cavour hanno messo in cantiere un ricco cartellone di festeggiamenti: l’Iron Bike del ventennale sarà salutata dai fuochi d’artificio, martedì sera al campi base di Cascina Smiraglia, dove si esibisce un gruppo molto seguito come i Divina.

 

Tornando all’appuntamento agonistico, il programma del 23 luglio prevede, alle 17 da piazza Sforzino, la prima prova speciale, con due volte la salita della Rocca. Mercoledì 24, ancora con partenza da Piazza Sforzini, risalita del versante nord della Rocca e arrivo all’agriturismo cascina Smiraglia. I partecipanti affronteranno quindi la frazione che li porterà a Torre Pellice proseguirà con destinazione Torre Pellice.

 

Info: www.ironbike.it oppure www.fassicomputer.it

 

 

 

 

 

 

 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino