È grave il motociclista caduto in via Saluzzo

Venerdì 12 Luglio 2013 - 12:45

È ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cto di Torino Roberto Reita, il motoclista di Pinerolo rimasto gravemente ferito mercoledì mattina a causa di un incidente con la sua motocicletta. Operato il giorno stesso, ora non è più intubato ed è vigile, ma purtroppo ha riportato una grave lesione spinale, quella che preoccupa maggiormente, oltra a una frattura a un polso.

Le cause della caduta, avvenuta in via Saluzzo poco dopo le 7,30 del mattino, sono in via di accertamento da parte della Polizia locale. Diretto verso il centro città, Reita ha perso il controllo del mezzo (sull'asfalto risulta una lunga strisciata ma non c'è segno di frenata) probabilmente ostacolato da un auto che, in direzione opposta, stava svoltando a sinistra in via Debernard.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino