Rivalta: nonno muore cadendo dalla bici col nipote

Venerdì 28 Giugno 2013 - 15:21

Un rivaltese di 74 anni, Luciano  Visentin,  geometra in pensione, è morto stamattina alle 11,30 per le conseguenze di una caduta dalla bicicletta in via Mellano angolo via Gorizia. Insieme a lui sulla "city bike" viaggiava anche il nipote di 5 anni, seduto sul manubrio o forse sulla canna della bici.

La polizia locale sta ricostruendo le cause del terribile incidente, che è avvenuto in prossimità di una rotondina, dove il pensionato ha perso il controllo della bicicletta. Due le ipotesi secondo gli agenti: o il bambino ha messo un piedino tra i raggi della ruota anteriore, o il nonno ha accusato un malore. Nella caduta l'uomo, che abitava in via Umberto I 38, ha subito un grave trauma cranico. Il decesso purtroppo è avvenuto pochi minuti dopo, mentre i sanitari del 118 tentavano un disperato soccorso. Lievi le escoriazioni riportate invece alla fronte dal bambino, ricoverato per le cure del caso all'ospedale infantile Regina Margherita.

pa.pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino