Orbassano, presentata la nuova Giunta Gambetta

Giovedì 20 Giugno 2013 - 18:22

Si è riunita oggi pomeriggio per la prima volta la nuova Giunta del riconfermato sindaco Eugenio Gambetta. Tre le riconferme e due i nomi nuovi: Elvi Rossi (da sinistra) avrà le deleghe allo sviluppo del territorio, politiche del lavoro, istruzione, protezione civile e trasporti; Pier Carlo Barberis si occuperà di politiche sociali, assistenza, famiglia, casa, sanità.

Il primo cittadino Eugenio Gambetta tiene per sé l'urbanistica, edilizia pubblica e privata, polizia locale, progetti strategici, rifiuti, patrimonio; Giovanni Gallo invece seguirà i lavori pubblici, manutenzione, quartieri, verde, ambiente e viabilità. Due le new entry: Giovanni Falsone seguirà il commercio, le attività produttive e la promozione della produzione agricola mentre Stefania Mana si occuperà di bilancio, tributi, cultura, personale, sport.

pa.pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino