Villar Perosa: spettacolo e solidarietà

Venerdì 31 Maggio 2013 - 20:43

Doppio appuntamento con lo spettacolo e la solidarietà stasera e domani a Villar Perosa. Tra poco, alle 21, presso il Teatro Oratorio San Giovanni Battista, in via Puccini, si esibirà il gruppo “Le sensazioni – sulla strada dei Nomadi e non solo”. Le offerte raccolte durante la serata saranno devolute alla Parrocchia di Villar Perosa.

 

 

Sabato 1º giugno, alle 20,45, sarà invece il turno della solidarietà rivolta all’Africa tramite l’associazione Cuore Aperto Onlus. Sempre il palco dell'oratorio vedrà esibirsi ben cinque scuole di ballo del pinerolese, l’Rc Indoor Cycling di Villar Perosa, Il Centro Danza Orientale di Pinerolo, il Cuman Break e l’Arabesque di Perosa Argentina e il Latin Dance di Roletto. Prevista la partecipazione di Massimo Burgada, cabarettista di Napoli, protagonista in molte fiction e come ospite della serata il “Cantante della solidarietà”, Salvatore Ranieri, un ragazzo che ha deciso di dedicare la sua vita cantando a favore delle iniziative benefiche. A conclusione un numero di magia del Mago Orpheus. Le offerte della serata saranno destinate alla missione di Koutiala in Mali (Africa). 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino