Da guardia a ladro e mercante di "fumo"

Martedì 19 Febbraio 2013 - 10:46

L'addetto alla vigilanza di un supermercato di Pinerolo sarebbe in realtà il ladro, e il mercante di "fumo":  marijuana e hashish, che spacciava a giovani assuntori pinerolesi. È con questa accusa (detenzione ai fini di spaccio) che i Carabinieri hanno arrestato C.D., dipendente 42enne di un Istituto di vigilanza.

 

Nella perquisizione in casa del pinerolese, i Carabinieri della Compagnia di Pinerolo hanno trovato una serra artigianale con quaranta piantine di marijuana e 250 grammi di "erba" già pronta per i clienti. La serra era completa di lampada, parabola riflettente e termometro, adatti a favorire la crescita delle piantine.

 

Ma la guardia è anche accusata di essere ladro: in casa i militari hanno trovato pure numerosi capi di abbigliamento e svariati articoli provenienti dal posto di lavoro: il supermercato che avrebbe dovuto sorvegliare.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino