Pinerolo: domani apre la casetta di Babbo Natale

Venerdì 7 Dicembre 2012 - 16:06

Dopo tanta fatica, ecco pronta la Casetta di Babbo Natale (nella foto), preparata appositamente per "L'eco del Chisone" da Sergio Brunet, apprezzato artigiano di Pragelato. Aprirà domani pomeriggio, alle 15,30, in piazza S. Donato a Pinerolo. Tutti i bambini che vorranno consegnare a Babbo Natale la loro letterina potranno farlo gratuitamente fino alle 18,30.

L'appuntamento proseguirà fino al 23 dicembre (tutti i pomeriggi escluso il lunedì). Grazie alla collaborazione della Pro loco, dei gruppi Scout Pinerolo 2 e Abbadia Alpina e dei ragazzi del Cfiq, accanto alla casetta sarà allestita la Capanna del dono, dove rifocillarsi con la cioccolata calda e regalare un giocattolo (in buono stato) ai bambini meno fortunati. Saranno in vendita anche alcuni cd di Natale, il cui ricavato sarà devoluto al progetto "Vicini si può", curato dal Centro ecumenico di ascolto, riferimento per tutte le persone impoverite dalla crisi.

 

(Foto Dario Costantino)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino