Domenica tra Sagra dell'Uva, Naturalmente Cumiana e Marsaglia

Sabato 29 Settembre 2012 - 12:12

Confidando in un miglioramento delle condizioni meteo rispetto ad oggi, lavorano alacremente gli organizzatori delle principali manifestazioni in programma nel weekend tra Pinerolese e dintorni. E c'è l'imbarazzo della scelta.
A Bricherasio, nell'ambito del ricco cartellone della Sagra dell'Uva, il clou è costituito dalla sfilata dei carri allegorici di domenica 30, alle ore 15. Programma completo su www.comune.bricherasio.to.it
A Cumiana ritorna la manifestazione tra salute e benessere “Naturalmente Cumiana”: domani mostra mercato dalle 9 alle 9, tanti gli eventi che si avvicenderanno. Programma completo su:www.associazionenaturalmentecumiana.it
 A Volvera tutta la giornata di domenica sarà dedicata al 320º Anniversario della Battaglia della Marsaglia, rievocazione storica inserita nel circuito “Viaggio nel tempo”. Alle 9,45 cerimonia d’alzabandiera con tutti i gruppi storici, nel pomeriggio maxi corteo, alle 16, per le vie del centro e poco dopo rievocazione con cannoni e fucili, nel campo di via Dante.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino