Nichelino: viabilità modificata per San Matteo
Da domani ci saranno diverse modifiche alla viabilità in centro città per la festa patronale di San Matteo. Dalle 17 di domani alle 24 di martedì 24 sarà chiusa piazza Barile. I veicoli provenienti da via Concordia dovranno svoltare in via Verdi, che per l’occasione avrà il senso di marcia invertito, e proseguire fino a via Trento. Per facilitare gli automobilisti, diventerà a doppio senso di marcia il tratto di via Concordia tra viale De Gasperi e via Verdi.
Chiusura in vista anche per via Torino, dall’incrocio con via Massimo D’Azeglio fino a quello con via Cuneo, venerdì 21 delle 19 all’una di sabato 22 e domenica 23 dalle 6 alle 22.
Infine per l’allestimento del luna park in piazza dalla chiesa. Dalle 20,30 di domani, alla mezzanotte di venerdì 28, non sarà possibile percorrere: via I Maggio tra via San Matteo e via Ponchielli; via Ponchielli tra via Moncenisio e via I Maggio; Via Vespucci tra via Archimede e via Lagrange. Quest’ultima via diventa a doppio senso di marcia tra i numeri civici 6 e 14.
Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al Comando Polizia Municipale (011 681.9501).
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino