Nichelino: viabilità modificata per San Matteo

Venerdì 14 Settembre 2012 - 16:18

Da domani ci saranno diverse modifiche alla viabilità in centro città per la festa patronale di San Matteo. Dalle 17 di domani alle 24 di martedì 24 sarà chiusa piazza Barile. I veicoli provenienti da via Concordia dovranno svoltare in via Verdi, che per l’occasione avrà il senso di marcia invertito, e proseguire fino a via Trento. Per facilitare gli automobilisti, diventerà a doppio senso di marcia il tratto di via Concordia tra viale De Gasperi e via Verdi.

Chiusura in vista anche per via Torino, dall’incrocio con via Massimo D’Azeglio fino a quello con via Cuneo, venerdì 21 delle 19 all’una di sabato 22 e domenica 23 dalle 6 alle 22.

Infine per l’allestimento del luna park in piazza dalla chiesa. Dalle 20,30 di domani, alla mezzanotte di venerdì 28, non sarà possibile percorrere: via I Maggio tra via San Matteo e via Ponchielli; via Ponchielli tra via Moncenisio e via I Maggio; Via Vespucci tra via Archimede e via Lagrange. Quest’ultima via diventa a doppio senso di marcia tra i numeri civici 6 e 14.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al Comando Polizia Municipale (011 681.9501).    

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino