"CantaLibri": ieri la presentazione

Sabato 1 Settembre 2012 - 10:45

E' stata presentata ieri sera, nella nuovissima sede dell'associazione Bianca a Cantalupa, l'edizione 2012 della rassegna letteraria "CantaLibri". Alla conferenza stampa hanno partecipato numerosi sindaci e rappresentanti della Provincia di Torino e della Regione Piemonte.

Da oggi, a Cantalupa, parte la bella iniziativa "Aspettando CantaLibri": fuori dall'edicola di Cantalupa è stata posizionata una scatola con libri nuovi per bambini, ragazzi e adulti. Chiunque può ritirare gratuitamente un volume e leggerlo in attesa della rassegna. La manifestazione vera e propria prenderà il via sabato 8 alle 16,30 nella Cascina del Monastero (piazza della Chiesa) con la presentazione del libro "L'ora di pietra" di Margherita Oggero.

Nella foto, da sinistra a destra, l'assessore alla Cultura del Comune di Cantalupa Tartaglia, il sindaco Bello,Pasceri dell'associazione Bianca, la presidente dell'associazione Centro culturale Cantalupa Favero e la padrona di casa (sempre dell'associazione Bianca) Cristina Grande Stevens.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino