Volley, auto e trial nel fine settimana

Sabato 14 Aprile 2012 - 11:01

Ice3Pole Pinerolo-Villafranca maschile questa sera alle 20,45 al Polivalente di Villafranca è l'incontro casalingo di volley B2 in programma nel fine settimana. Le ragazze della Bentley Ford Sara di B2, saranno invece in trasferta questa sera alle 21 a Collegno contro il Cus Torino Collegno. Per la A2 femminile, Banca Reale Yoyogurt Giaveno gioca domani sera in trasferta a Frosinone.

Oggi e domani a Grinzane Cavour (Cn) prende via il Challenge di Prima zona (Piemonte) con il Rally delle Langhe e del Roero. Al via gli equipaggi pinerolesi: Bianciotto-Bruno Franco (Clio Williams), Laura Galliano-Cristina Tadone (Twingo), Beltramo-Moncalvo (Clio Rs), Godino-Paire (Peugeot 106), Armando-Martina (Peugeot 106) e tra le storiche Vivalda-Giordano (Fiat 125). Domani a Crevacuore (Biella) secondo appuntamento di Campionato italiano Trial. In gara tra i Top anche Daniele Maurino pilota Ufficiale Ossa

F.F.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino