Boxe professionisti sabato 5 a Sestriere

Giovedì 3 Febbraio 2011 - 09:37

Il Palazzetto dello Sport di Sestriere torna ad ospitare match di pugilato sabato 5 febbraio 2011.  Serata organizzata da Calandretti Promotion (KKT Boxing Club), All Boxing Team di Dino Orso (ex Campione Mondiale di Kick Boxing, allenatore e responsabile dei Tecnici della F.P.I.) e dall’allenatore ed Insegnante di Pugilato, Filippo Grasso (ex campione olimpionico Città del Messico 1968).
Sul ring numerose sfide a partire dalla ore 20.30  e due incontri di cartello di Boxe Professionisti.
Daniele Limone (All Boxing Team) cat. Supergallo se la vede con Reynaldo Cajina Nicaragua (Allenatore Ortiz) ex campione italiano dilettanti.
Massimiliano Ballisai (All Boxing Team) cat. pesi leggeri  incrocia i guantoni con Moises Castro Nicaragua (Allenatore Ortiz) Vincitore della Coppa Italia 2009 cat. superpiuma
Campione del Mondo 2009 giovani IBO superpiuma.
 
La serata di boxe al Palazzetto dello Sport di Sestriere sarà ad ingresso libero.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino