Sport in vetta: Valpolonga in mtb e meeting atletica al Colle

Sabato 17 Luglio 2010 - 10:15

Luglio, mese in cui lo sport si sposta tradizionalmente tra le vette. Domenica 18, oltre alla 3 Rifugi in Val Pellice, tocca alla mountain bike animare Paesana e alture circostanti. Di scena una Valplonga che punta molto sul nuovo percorso della gran fondo(dislivello totale 1000 metri, partenza alle 10, arrivo in piaza Vittorio Veneto attorno alle 13). In programma anche una mediofondo, nell'ambito di questa prova di campionato Open di mtb(si tratta della Uisp).

Dal canto suo, Sestriere apre l'anello della pista dove gareggiò addirittura Carl Lewis protagonisti di un meeting di atletica giovanile, interessante riunione a cura dell'Atletica Savoia. In programma solo velocità tra Cadetti, Allievi, Junior, Promesse e Senior.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino