“Sangano a Mille"

Domenica 26 Maggio 2024 - 08:30
a
Escursione

Domenica 26 si svolgerà la terza edizione di “Sangano a Mille",  una simpatica iniziativa non competitiva che prevede la salita a borgata Prese e alla cima del monte Pietraborga. Ritrovo in via delle Prese alle 8,30 per l’iscrizione. Alle 9 gli Alpini accoglieranno i partecipanti al Cippo dedicato al partigiano Sergio De Vitis. Alle 12 alla cappella delle Prese sarà celebrata la messa. Per info [email protected]; 339 413.1491.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino