Marinari è il nuovo sindaco

A Rivalta

RIVALTA - Sotto di mille voti, è riuscito a mettere a segno una rimonta a sorpresa: Mauro Marinari, appoggiato da Rivalta sostenibile con tre liste civiche, è il nuovo sindaco di Rivalta. Si è aggiudicato il ballottaggio ottenendo il 51,7 per cento dei voti e lasciando al palo (e senza parole) il rivale Sergio Muro (Pd, socialisti e tre liste civiche), fermo al 48,3 per cento.
«È una vittoria che premia anni di lavoro attivo sul territorio - dice Marinari mentre davanti al municipio è già festa grande per i suoi supporter -. Dimostreremo a tutti che un’altra politica è davvero possibile». Tanta delusione dalle parole di Muro: «È stato un ballottaggio nel quale avevamo tutto il mondo contro». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino