Al sindaco

Linguistico, Pinerolo

Da quando sei stato eletto sono avvenuti molti cambiamenti in città. Per esempio a Riva di Pinerolo sono stati messi molti pali della segnaletica dove in tutti questi anni non erano mai successi incidenti, era proprio necessario? Non era forse meglio spendere i soldi per asfaltare la strada che da Riva porta a Pinerolo che è tutta a buchi?
Ma la cosa che più ha scontentato i pinerolesi sono i parcheggi blu che hanno invaso il centro di Pinerolo. Con tutti i rincari che ci sono stati non penso che i pinerolesi siano disposti a pagare anche per il parcheggio, quindi anziché portare maggiori incassi al Comune sono stati danneggiati i negozianti del centro. Adesso quando esco da scuola è desolante vedere piazza Fontana quasi deserta.
Rivoglio la mia vecchia piazza piena di macchine!

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino