Bocce: sfida secca tra Perosina e Chiavarese per la finale a Loano

Dentro o fuori. Tra La Perosina e Chiavarese, adesso tutto si decide in un pomeriggio, perché se i padroni di casa, reduci dal blitz in quel di Fossano, avranno la meglio nell'ultimo incontro l'ennesima conquista della finale a quattro di Loano sarà cosa fatta.
Un passo indietro alla sfida contro Forti e Sani, senza storia. Il risultato finale di 4 a 16, a favore della Perosina, la dice lunga sulla differenza dei valori tecnici esistenti fra le due squadre. «Livello medio di gioco da parte nostra ed invece da parte dei Forti e sani prestazione sotto tono, veramente da fine campionato; l’unico avversario eccellente è stato Dalmasso» riferisce Elio Bert, ds dei perosini. Va aggiunto, a parziale scusante fossanese, che mancavano loro due pedine importanti come Diego Gay e Caviglia. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino