Hockey ghiaccio: la Valpe in pista giovedì a Vipiteno, sabato c'è il Renon

«Sono tutte finali». È una frase fatta come quelle su cui Deusebio ironizza nella sua rubrica qui accanto, eppure descrive una verità: il Valpellice Bodino Engineering deve vincere sempre o quasi se vuole qualificarsi ai play-off. E la delicatissima sfida contro l'Asiago di martedì sera (mentre "L'Eco" andava in stampa: trovate tutto nella sezione hockey del sito www.ecodelchisone.it) è solo la prima di un lungo filotto d'impegni ravvicinati: tre a settimana.
Giovedì 16 si sale a Vipiteno, e per i Broncos del Brennero è una specie di "ultima spiaggia". Sabato 18 si torna a Torre per affrontare il Renon, che a sua volta ospiterà la Valpe martedì 21 (si gioca sempre alle 20,30). Non ci sarà tempo per allenarsi: per questo Ron Ivany ha chiesto grande impegno, sul ghiaccio, nella breve pausa per la Nazionale testé trascorsa. Si è rivisto perfino Ryan Huddy, anche se è presto per considerarlo al top. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino