Micronido, Trana ci riprova

Se ne occuperà l’associazione “Uno per tutti”

TRANA - Riapre il micronido, dopo un periodo di stop. Il Comune ha infatti firmato la settimana scorsa la convenzione con l’associazione “Uno per tutti” con sede a Giaveno, che subentra alla precedente cooperativa e che riaprirà i locali a partire da fine mese.
Gli spazi di via Carducci 1, nell’edificio “Colla”, si chiameranno “Giro girotondo” e saranno a disposizione di bimbi dai tredici mesi ai tre anni.
«Impostiamo un orario il più flessibile possibile, per andare incontro alle esigenze delle famiglie - dice la coordinatrice Elisa Nanni -. Saremo aperti dalle 7,30 fino alle 18,30: all’interno di questo orario le famiglie sceglieranno i periodi che necessitano e di conseguenza anche le tariffe saranno commisurate alla frequenza». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino