Orbassano: tre rapine, in gioielleria, al "Bingo" e in farmacia

ORBASSANO - Malviventi professionisti oppure semplici disperati a caccia di qualche banconota. Sono loro i protagonisti di una pre-vigilia di Natale ad alta tensione. Tre rapine in poco più di 24 ore. Tutte quante a mano armata. Colpi studiati o blitz improvvisati che hanno movimentato le ultime ore di shopping nelle vie del centro cittadino.
La rapina più spettacolare è stata quella di venerdì, qualche minuto dopo le due del pomeriggio, alla sala Bingo Margherita di via Circonvallazione esterna. Un colpo studiato da tempo, messo a segno in neppure tre minuti, senza dubbio opera di professionisti che sapevano come muoversi e conoscevano bene il locale. I malviventi sono arrivati a bordo di una Fiat Stilo azzurra. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino