Castagnole stellare, Villafranca di misura

Prima cat. gir. E: Pancalieri si impone anche in dieci, giallorossi a fatica

OLYMPIC C.    0
CASTAGNOLE P.    2

Castagnole Pancalieri: Ferrero, Pambianco, Rossi, Dellavalle, De Filippo, Errico (Visca), Marrone, Abbruzzese, Vergnano, Provenzano, Sema (Mennitto).
Olympic Collegno: Zanellato, Talarico A., Mondini, Rossini, Andrano, Schilirò, Talarico D., Francavilla, Chiummarulo, Raffaele, Meloni.
Reti: 56' Rossi, 72' Abbruzzese (C).
Espulso: 35' Provenzano (C), 82' Rossini (O).

(m.b.) Che sia l'anno del Castagnole Pancalieri, ormai è chiaro. L'ennesima vittoria arriva sul proibitivo campo di Collegno, senza quattro titolari e in dieci dal 35’. Al 3’ Sema viene anticipato di un soffio dal portiere e poco dopo lo stesso attaccante ospite non inquadra di un nulla la porta. Poi tocca a Vergnano e Provenzano ad andare vicinissimo all'1-0. Nemmeno il rosso sventolato a Provenzano scalfisce i gli ospiti passano con Rossi (56'). La tempestiva uscita di Ferrero resta l'unico sussulto locale al 70'. 2' più tardi Abbruzzese di testa chiude definitivamente i conti, siglando il 2-0. All'82’ arriva anche il secondo rosso, questa volta a finire sotto la doccia in anticipo è il giocatore di casa Rossini. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino