Cavour: Apple run di Tuttomele, sotto la pioggia vince un marocchino

Quando lo starter ha liberato i quasi 700 atleti che aspettavano il colpo di pistola sotto la pioggia battente, gli organizzatori della "Apple Run", Marco Isoardi e Mauro Riba, si sono "dati un cinque" e abbracciati fraternamente.
Il più è stato fatto, avranno pensato, un attimo di sfogo dopo che, per mesi, assieme allo staff tecnico dell'Atletica Valpellice e della Pro Cavour, avevano lavorato sodo per mettere in piedi la 5ª edizione della kermesse podistica inserita nell'ambito di Tuttomele.
In effetti, da quel momento, è stato solo spettacolo e puro divertimento, almeno per chi ha potuto assistere alla gara e, per chi ha corso, la sofferenza di correre sotto il diluvio è stata ricompensata dalla soddisfazione di aver partecipato ad un evento dal buon spessore tecnico.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino