Il prato resta a secco

Hockey Valchisone, A2 donne e B uomini

Prima partita di ritorno per la serie B dell’Hockey Valchisone, che incontra di nuovo in trasferta l’Hc Genova. Il primo tempo è dominato dalla squadra di valle che crea belle azioni senza trovare la rete e subisce il gol del vantaggio su corto. Nella ripresa la formazione di Da Rold patisce la stanchezza avendo solo 13 giocatori e il Genova domina trovando altre due reti. Sul 3 a 0 la reazione del Valchisone frutta un rigore insaccato da Ribetto e la seconda rete di Dongu P.
Le ragazze dell’A2 di Valsecchi in casa perdono contro le retrocesse dall’A1 del Cernusco. Bella partita giocata con il cuore nonostante la supremazia delle avversarie.
Un rigore regalato al Cernusco e uno non assegnato al Valchisone avrebbero potuto cambiare le sorti della partita. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino