Bruno Gambarotta racconta l'Italia

Sabato 15 a Villar Perosa con le Sorelle Suburbe

VILLAR PEROSA - Un viaggio a ritroso in 150 anni d'Italia, insieme a Bruno Gambarotta e alle Sorelle Suburbe. È questa la proposta per sabato 15, alle 21, al teatro "Una finestra sulle valli" di Villar Perosa.

Un teatro che si apre a una nuova stagione con un cartellone che, tra ottobre e novembre, porterà in Val Chisone importanti artisti e spettacoli per far riflettere e raccontare. A conclusione dei festeggiamenti del 150º dell’Unità d’Italia (e a conclusione di una ricca edizione di "Attorno alla Fortezza"), Assemblea Teatro propone in Valle tre nuovi appuntamenti. Una rassegna per guardare al nostro Paese attraverso diversi punti di vista, per affrontare il passato, il presente e i misteri d'Italia. Ancora una volta un teatro che la compagnia definisce «necessario, che vuole far ridere di gusto, pensare e ricordare per guardare al futuro. Oltre la crisi».(approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino