L'ex-palaghiaccio vuole un futuro

Torre Pellice, domenica 25 nasce un circolo Unpli

TORRE PELLICE - Sarà inaugurato con una grigliata domenica 25 settembre il circolo Unpli che si occuperà della gestione dell'ex-Filatoio di Torre Pellice. L'ex-palazzo del ghiaccio, concesso in comodato alla Pro loco nel 2010, punta a diventare un centro di aggregazione sempre più eterogeneo: attualmente si tiene un corso di ballo il venerdì sera e si allena la squadra amatoriale di hockey in line, ma a breve potrebbero aumentare le opportunità.
«Stiamo valutando di aprire la pista anche a chi vuole venire a pattinare per qualche ora. Abbiamo ricevuto molte richieste in questo senso» anticipa il presidente della Pro loco Mauro Giordano. «L'inaugurazione del circolo culturale va proprio in questa direzione: assicurare l'apertura della struttura e la gestione del bar interno, oltre alla pulizia e alla pianificazione di nuove iniziative». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino