Salvata la Modelleria Angelino

Roletto

È in dirittura d'arrivo la vicenda giudiziaria che aveva coinvolto la società Modelleria Angelino Sas di Sergio Angelino & C. di Roletto, in crisi dal 2009, e posta in concordato preventivo all'inizio del 2010.
Nelle scorse settimane è stata stipulata tra la Modelleria Angelino Sas e la società a responsabilità limitata A.A. Modelleria Srl, amministrata dall'ing. Andrea Angelino (figlio di Sergio), quella definitiva cessione di ramo di azienda che permette di salvaguardare la continuità occupazionale dell'azienda (che oggi ha una trentina di dipendenti) e di non perdere un patrimonio di conoscenze che aveva reso famosi in tutto il mondo gli stampi pinerolesi. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino