A Osasco pizza e cibi etnici in piazza

Musica, cabaret, divertimenti e balli all'aperto da giovedì 21 luglio a sabato 23

OSASCO – Per tre giorni, da giovedì 21 a sabato 23, si svolgerà la 14ª edizione di “Pizza in piazza”. Con una formula che il Centro ricreativo sportivo ha collaudato e perfezionato nel tempo, anche quest’anno la manifestazione sarà caratterizzata dall’abbinamento di specialità culinarie con musica, divertimento e ballo.
Si comincia il 21 alle 19,30 con l’apericena a buffet. Seguirà una serata di cabaret con Luparia e Villata, mentre presso il caffé “Vecchia Posta” alle 20 ci sarà la gara di calciobalilla.
Venerdì 22, dalle ore 20, paella e kebab: due cibi etnici per “assaporare” le tradizioni di altri popoli. Dalle 21,30 serata latino-americana con Davide Latino.
Sabato 23 il clou della festa con la pizza in piazza servita dalle 19,30 a suon di musica dal vivo. Tutti gli spettacoli serali sono a ingresso libero. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino