Di chi è la panchina?

Calcio Seconda: Sangonese e Onnisport sul mercato

Con la cautela che contraddistingue il delicato momento economico, le Nichelinesi cominciano a muovere i primi passi, in vista della stagione 2011-2012.
Il Nichelino conferma mister Zafarana e gran parte della rosa (tra i quali il portiere Gasti e capitan Magnotta). Si lavorerà dunque per puntellare la formazione: possibile il ritorno dei gemelli Luca ed Alberto Gastaldo, unito a qualche innesto. Interessano Amarante del Moncalieri e Rojas del Real Boca.
Si aprono nuovi orizzonti alla Sangonese del fondatore Antonio Capellupo: «Al 99 per cento nel prossimo campionato di Seconda ci saremo anche noi - dichiara Capellupo -. Dobbiamo definire alcuni dettagli per l'ingresso in società di un gruppo di lavoro che curerà la prima squadra». Molto probabilmente la panchina non sarà più affidata a Bruno Ranellucci, che resterà comunque nel sodalizio. Ancora da svelare il volto del futuro allenatore giallorosso. 
Situazione di stallo anche in casa Onnisport. Mauro Buzzachino, dopo il brillante quarto posto ottenuto nella passata stagione, finirà verosimilmente al Carlo Alberto e potrebbe portare con sé qualche elemento di spicco. La dirigenza nichelinese si sta quindi muovendo per trovare un degno sostituto. … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino