Ancora bocche cucite sulla Giunta Ajelli

Cumiana, il dopo-elezioni tra incontri, attestazioni di stima e indiscrezioni

CUMIANA - È passata una settimana dall’elezione di Ettore Ajelli alla carica di sindaco di Cumiana. Tanti, negli scorsi giorni, i cittadini che hanno voluto salutare il neo primo cittadino per congratularsi, così come numerosissime sono state le attestazioni di stima e affetto.
Una settimana intensa per la lista vincente "Uniti per Cumiana": non sono mancati incontri e riunioni per definire nel più breve tempo possibile la nuova Giunta. Per il momento le bocche sono cucite e non trapelano significative indiscrezioni, neanche dai più stretti collaboratori di Ajelli. Non è da escludere che un paio di assessorati verranno nominati esterni ai candidati in lista, così come è possibile che la poltrona di vice-sindaco sia assegnata a qualche esponente della Lega Nord.
Nel frattempo, il nuovo sindaco ha fissato l'orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e su appuntamento, telefonando all’Ufficio segreteria (011 905.9001). (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino