Pinerolo: presi i due rapinatori della pizzeria di S. Maurizio

Per il giudice Gianni Reynaud gli indizi sono gravi, tanto da meritare la convalida del fermo e la misura cautelare in carcere per tentata rapina aggravata. Così Sahran En Naji, 29enne marocchino, disoccupato senza fissa dimora, con qualche precedente specifico, dopo l'udienza di giovedì 12 è tornato nel carcere di Saluzzo, dove era già stato portato tre giorni prima.
I militari del Nucleo operativo guidati dal luogotenente Primerano, lunedì 9 intorno alle 14,30, l'avevano fermato in piazza Garibaldi, in qualità di indiziato di delitto. Insieme ad un complice avrebbe tentato di rapinare nella notte di sabato 7 il titolare della pizzeria Le vigne, in via Ciochino 31, sulla collina di Pinerolo. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino