Cragg e Caravaggio, due ritorni

Torre Pellice, presso lo Studio per l’arte contemporanea di Tucci Russo

A quattro anni dalla loro ultima personale in via Stamperia a Torre Pellice, Gianni Caravaggio e Tony Cragg tornano dal 15 maggio ad esporre in sale dedicate presso lo Studio per l’arte contemporanea di Antonio Tucci Russo.
È un evento, quello del ritorno in tempi successivi, che diventa consuetudine per il gallerista della Val Pellice, che segue sempre costantemente da vicino il lavoro dei suoi artisti di riferimento e lo propone periodicamente al pubblico nel suo Studio. Quasi volesse così suggerire un dialogo dinamico tra fruitori ed interpreti, attraverso le opere, specchio della relazione creativa e professionale che lui intrattiene abitualmente con loro. Come un viaggio da intraprendere tutti insieme. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino