Pepe, Chiellini e Quagliarella: magliette all'asta a Pinerolo

Giovedì 5 per la serata "Gocce di memoria"

PINEROLO - "Gocce di memoria" è il titolo dello spettacolo organizzato per giovedì 5 alle 20,30 al teatro Sociale di Pinerolo da "Look and Stars", in collaborazione con "Missione Sabaoth".
L'obiettivo è raccogliere fondi per l'associazione "Ali d'argento" che intende realizzare in città un monumento dedicato alle vittime della strada. Musica, danza, moda e soprattutto la partecipazione dei calciatori della Juventus Giorgio Chiellini, Fabio Quagliarella e Simone Pepe, che metteranno all'asta le proprie magliette. La serata - a cui ha collaborato anche Nicola Legrottaglie - parteciperanno il sindaco di Pinerolo Paolo Covato, la pianista Sara Revello, "Ippocampo sposi" di Vigone, Acconciature Anna e Mara, le scuole Musicanta e DanzArte, l'onlus ScegliGesù.com e i "Miriam" di Piossasco.
Ingresso: 10 euro (biglietti alla biglietteria del teatro la sera dello spettacolo). Info: 347 246.3235.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino