Nel week-end sboccia "Volvera in fiore"

Sesta edizione per la mostra florovivaistica di primavera

VOLVERA – Conto alla rovescia per la sesta edizione di "Volvera in fiore": l’iniziativa organizzata dalla Pro loco in collaborazione con l'Amministrazione comunale, che ha raccolto nel corso dei anni un successo sempre maggiore, sboccia nel prossimo week-end lungo le vie del centro proponendosi come un tradizionale appuntamento primaverile.
A far da prologo alla giornata clou di domenica sarà il "Gran concerto in costume" di sabato sera, presentato presso il teatro Bossatis di via Ponsati dall’orchestra e coro lirico Orpheus di Rivoli. Saranno proposti al pubblico i brani più significativi tratti dal "Nabucco", dalla "Vedova allegra" e dalla "Traviata". L’ingresso è libero, meglio prenotare presso la Pro loco. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino