Pinerolo, ora basta un passo

PINEROLO    2
CANELLI    1

Pinerolo: Odier, Scarsi, Ropolo, Ricca, Pepino, Lerda, Orlotti (88' Previati), Dedominici, Bonin (76' Usai), Simonetti, Savasta (68' Stangolini).
Canelli: Basano, Busco, Scaglione, Molina (66' Busato J.), Selvitano, Pietrosanti, Fazio, Lovisolo, Marzocchella, D'Agostino (73' Baccaglini), Ivaldi (46' Meda).
Reti: 16' Savasta (P), 63' Bonin (P), 85' Baccaglini (C).

Il Pinerolo non è ancora salvo, ma il passo da compiere è breve. Anche perché, nella vittoria contro il Canelli, prima distante solo un punto, i biancoblu hanno dimostrato che la differenza tra le due formazioni è ampia.
Padroni del gioco e autori di un ottimo primo tempo, giocato a buon ritmo, i ragazzi di Zaino hanno creato alcune buone occasioni, senza mai rischiare in difesa. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino