Bcc Sporting più vicino alla vetta

Cambia la classifica in C maschile, biancoblu a -1

Serie C masch.

BCC SPORTING    3
MONTANARO    0
(25/15, 25/14, 25/20)
Banca di Cherasco: Bernardi, Cappelli, Enrico, Garelli, Lella, Massarella, Morandi, Pedicini, Rajmondo, Romero, Zanchetta, Jourdan (L).

Facile successo pinerolese sul fanalino di coda Montanaro e fondamentale passo avanti in classifica. Ora i ragazzi di Merlo sono ad un solo punto di distacco dall'Aosta, in grado di risolvere solo al tie-break la trasferta di Venaria. Montanaro sestetto dal gioco improvvisato e spesso falloso, il tecnico ha tenuto a riposo Rajmondo e Pedicini, spazio per tutto il match a Cappelli e al centrale Garelli, praticamente all'esordio dopo il suo arrivo in gennaio. Per tutti gli altri un set e mezzo a testa, palleggiatori compresi. Sabato trasferta a Novi Ligure, formazione fuori dai giochi play-off, ma temibile sul parquet di casa. Quindici giorni fa è stata in grado, per ora unica, di fermare l'Aosta.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino