Giovedì 19 Settembre 2019Ultimo aggiornamento: 18/09/2019 - 18:05

Scontro tra due auto lungo via Nazionale

Martedì 1 Febbraio 2011 - 17:49

VILLAR PEROSA - Ancora un incidente lungo via Nazionale a Villar Perosa. Sabato 29 due auto si sono scontrate intorno alle 12,30 all’altezza dell’incrocio con via Trieste. Il villarese A.G., di 84 anni, viaggiava in direzione Pinerolo e stava per svoltare verso casa (in via Trieste) con la sua Innocenti, quando è avvenuto lo scontro quasi frontale con la Alfa 147 che procedeva dritto verso il centro del paese. Al volante, M.B., pinaschese di 54 anni.
Ingenti i danni alle due vetture. Sul posto sono intervenuti sia l’ambulanza del 118 sia i Carabinieri della stazione di Villar Perosa, ma per fortuna non si registrano feriti: l’incidente si è potuto concludere con una semplice constatazione amichevole.
L’incrocio di via Trieste è il numero 2 dei dieci "nodi" indicati dall’Amministrazione comunale nel progetto che dovrà rendere più sicura la Sp 23 nel centro abitato villarese. Per reperire tutti i fondi ci vorranno anni. Il primo intervento per il quale sono stati richiesti i finanziamenti è una mini-rotatoria davanti alla Skf-Omvp, all’incrocio con via Puccini (il nodo numero 8).