Castagnole vola, Villafranca frana

Calcio Prima categoria gir. F: Luserna battuto, Villastellone vince a sorpresa

CASTAGNOLE PANCALIERI    2
LUSERNA    0

Castagnole Pancalieri: Ferrero, Coccolo, Rossi, Di Fazio, Carroni (Martini), Della Valle (Marrone), Bruneri, Abbruzzese, Rosiello, Fina (Visca), Provenzano.
Luserna: Cairus, Rossetto, Zingales, Dulicchio, Issoglio, Becchero, Capitani, Benedetto, Iaccarino (Corrado), Mauceri Ma., Aglì (Mauceri Mi.).
Reti: 51' Rosiello, 65' Provenzano (C).

(g.v.) Con il classico risultato all'inglese, il Castagnole Pancalieri si sbarazza del Luserna e continua la sua rincorsa alla vetta. I padroni di casa vanno vicini al gol al 15' con Di Fazio di testa e gli ospiti rispondono con Capitani, che tutto solo in area appoggia debolmente a Ferrero (45'). Nella ripresa i grigiogranata cambiano marcia: azione in velocità sulla destra di Bruneri, che mette al centro per Rosiello, palombella vincente nell'angolo lontano. Senza strafare i locali raddoppiano. Fina semina il panico nella difesa valligiana e appoggia per Provenzano, per il più facile dei tap-in. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino