Parigi: nella capitale francese ragazzo di Abbadia scivola sul ghiaccio: gravissimo

Edoardo Raviol, giovane di Abbadia Alpina vittima di una caduta domenica 12 a Parigi, è ricoverato in gravi condizioni in un ospedale della capitale francese. L'incidente è accaduto poco prima delle nove di sera in una via centralissima, a un quarto d'ora dalla cattedrale di Nôtre-Dame.
Cosa abbia fatto perdere l'equilibrio al 25enne pinerolese ancora non è stato ancora chiarito. Forse un'automobile che gli è passata troppo vicino, o che lo ha sfiorato. Faceva molto freddo, la strada poteva essere gelata. Ma queste sono solo ipotesi. Il Consolato italiano ha chiesto alla Polizia parigina un'indagine più approfondita per tentare di ricostruire gli istanti che hanno portato il giovane abbadiese a cadere (probabilmente) all'indietro e battere violentemente la testa. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino