Sabato 26 Settembre 2020Ultimo aggiornamento 12:22

Hockey ghiaccio: un tour de force per la Valpellice: 4 partite in nove giorni

Martedì 21 Dicembre 2010 - 16:58

Dopo una pausa di dieci giorni è ricominciato il campionato di hockey su ghiaccio di serie A: primo impegno per la Valpe, la sera di martedì 21 (mentre "L’Eco" andava in stampa), ad Alba di Canazei (Trento), contro un Fassa dal volto nuovo. Importanti le novità nel team ladino: il coach Miro Frycer e l’esperto attaccante Brad Smyth, già compagno di squadra del "faro" Marty Wilford. Sul sito www.ecodelchisone.it tabellino e commento dell’incontro.
Si è trattato del primo atto del quarto girone (su cinque) della regular season: i biancorossi hanno bisogno di punti per mantenersi in alto in classifica, dopo aver chiuso il terzo girone al terzo posto, a pari merito con il Renon. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino