Elezioni a Cumiana: la lista civica correrà da sola

CUMIANA - Una decisione che era nell’aria da qualche settimana si è concretizzata negli ultimissimi giorni. La Lista civica per Cumiana si presenterà da sola alle prossime elezioni comunali (maggio 2011) con il tradizionale simbolo dell’ala del mercato.
Negli scorsi mesi sono stati frenetici gli incontri con altri gruppi politici che condividono una visione di governo ispirata ai valori e ai fondamenti morali del centrosinistra. Incontri che si sono intensificati di recente, con scambi di opinioni e confronti serrati. «L'ipotesi di integrazione con altri soggetti è stata ritenuta non condivisibile per una serie di valutazioni che vanno dal metodo di attribuzione degli incarichi al giudizio complessivo del lavoro svolto finora alla forte caratterizzazione politica e partitica che non viene considerata compatibile con la realtà di Cumiana», si legge in una nota del gruppo che da quattro legislature amministra Cumiana. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino