Torna in Consiglio piazza Cesare Battisti

Sanfront, mercoledì 28

SANFRONT - Mercoledì 28 il Consiglio comunale si riunisce per la trattazione di dieci punti, alcuni all'ordine del giorno.

Si parlerà dunque del bilancio 2009 e di una prima variazione riguardante il 2010. Sarà poi approvato (visto che gli accordi in questo senso sono già stati raggiunti da maggioranza e minoranza nel corso della precedente seduta) un comparto d’intervento all’interno del quale sarà attuato un Piano di recupero in piazza Cesare Battisti (il fabbricato del "ciabattino"). Sempre in merito a tale fabbricato sarà anche adottato lo schema di convenzione che aveva surriscaldato gli animi nella precedente legislatura, per poi approdare all’attuale soluzione: il recupero dell’immobile in luogo alla demolizione.

Altro punto d’interesse sarà l’adozione della seconda variante parziale al Piano regolatore.

Inoltre: approvazione del regolamento per la disciplina e l’affitto dei terreni pascolivi; approvazione della proroga della convenzione con la Protezione civile; allargamento della convenzione di Segreteria a Castellar.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino